Un bilancio di fine stagione decisamente positivo per la ASD Onda Blu, società sportiva di arti marziali diretta dal Maestro Antonello Vacca, che dal 1994 svolge in città corsi di Taekwondo, a cui da cinque anni a questa parte si è aggiunto quello di Hapkido: una disciplina che a Ozieri continua a riscuotere sempre più consensi.

HAPKIDO - Oltre alla crescita costante - negli anni - del numero di atleti, sono state diverse le liete notizie di fine stagione per gli atleti del Maestro Vacca: tra queste il corso di Hapkido che, ad inizio luglio, si è concluso con uno stage tenuto dal maestro coreano Seung Ho Park, rappresentante per l'occasione della Federazione Coreana Hapkido.

Ho Park oltre a rappresentare una interessante introspezione sull'arte marziale, ha visto alcuni atleti cimentarsi negli esami del passaggio di cintura, con il conseguimento di cintura nera 1°Dan per Eolo Carrus, Alessandro Fois, Giuseppe Cossu e Sergio Ticca, di cintura rossa per Danilo Boe e Mauro Scacchia e di cintura blu per Lello Petretto.

AUTODIFESA FEMMINILE - Grande soddisfazione inoltre per il corso gratuito di autodifesa femminile, proposto per la "Giornata mondiale contro la violenza sulle donne" in collaborazione con Rotary Club Ozieri, Panathlon Area XIII Sardegna e il patrocinio del Comune, che ha portato in palestra ben 47 iscritte.

I corsi, attualmente fermi per la pausa estiva, riprenderanno a metà settembre, con: "nuove, importanti novità che renderanno le attività ancora più ricche e interessanti", ha spiegato il maestro Antonello Vacca.
© Riproduzione riservata