Un'altra avventura internazionale per Alessia Orro che da domani prenderà parte con la squadra azzurra alla prima tappa del World Grand Prix 2017, in Cina.

Assieme alla palleggiatrice di Narbolia fanno parte del gruppo che il commissario tecnico Davide Mazzanti ha selezionato per l'impegnativa trasferta asiatica Beatrice Parrocchiale, Indre Sorokaite, Paola Egonu, Myriam Sylla, Sara Bonifacio, Cristina Chirichella, Anna Danesi, Monica De Gennaro, Raphaela Folie, Ofelia Malinov, Caterina Bosetti, Sara Loda, Lucia Bosetti, Anastasia Guerra e Valentina Tirozzi.

Per i successivi tre week-end l'Italia dovrà misurarsi nella fase preliminare con avversarie temibilissime come la stessa Cina (due volte), gli Stati Uniti (due volte), la Russia, la Turchia (due volte), la Thailandia e la Repubblica Dominicana.

Il primo appuntamento è per questo fine settimana a Kunshan: domani le ragazze di Mazzanti affronteranno la Cina, vincitrice delle ultime Olimpiadi, sabato gli Stati Uniti (titolo mondiale) e domenica la Russia (campione d'Europa).
© Riproduzione riservata