Si è svolto ieri sera il gran galà di premiazione per tutte le società che hanno vinto i campionati regionali di calcio nella stagione 2016/17.

Una cerimonia alla presenza dei vertici regionali della Figc e del presidente Gianni Cadoni, riunitisi a Tramatza. A fare la parte del leone è stato il Tortolì che, con in panchina Francesco Loi e con un direttivo fortissimo, ha vinto il campionato di Eccellenza, la Coppa Italia e la super coppa regionale.

Quindi i premi per la Dorgalese che ha vinto la Coppa di Promozione, al Samassi e allo Stintino neo promosse in Eccellenza.

Ancora Vecchio Borgo Sant'Elia, Andromeda, Arborea e Posada che hanno vinto i gironi di Prima categoria. Azzurra Monserrato, Tertenia, Nurri, Gioventù Samassi, Sarroch, Teulada, Bottida, Borore, Nuova San Marco, Lantieri, Monte Alma, Azzanì che hanno trionfato nei gironi di Seconda.

Premiate anche le società che hanno vinto i campionati Juniores, quelle del settore giovanile, quelle femminili e di calcio a 5.

Per gli Juniores sugli scudi Ferrini Cagliari e Torres. Per la C femminile, Sassari Torres; per il calcio a 5 Cagliari 2000, Futsal Cagliari, Drillos 5, Badesi, Monastir, Club San Paolo e Soccer5.
© Riproduzione riservata