E' ufficiale: Claudio Meloni è il nuovo allenatore del Cus Cagliari.

"Sono molto felice che Claudio abbia accettato la sfida", esordisce il direttore sportivo, Andrea Vargiu, "sposando il nostro progetto. Credo che sia la persona giusta per proseguire il lavoro svolto da Mauro Soru che ringrazio per quanto fatto. Punteremo sui nostri giovani. Negli ultimi tre anni abbiamo valorizzato tantissimi ragazzi. Ottimi anche i risultati ottenuti col settore giovanile. e la vittoria del campionato Allievi regionali".

Confermato il tecnico degli Allievi e artefice della promozione: il tecnico Antonio Strazzera avrà il duro compito di allestire e preparare un gruppo per poter far bene nel campionato Élite.

La squadra Juniores sarà affidata a Pietro Casale. Sarà rinforzato il settore Calcio a 5 (Nicola Fadda avrà anche una prima squadra).

Confermatissimi il tecnico dei Giovanissimi regionali Bruno Rocchigiani e dei Giovanissimi provinciali Danilo Maiochetti .

Rientra a tempo pieno Giorgio Cossa che quest'anno collaborerà con i Giovanissimi regionali 2003-2004.

Dai primi di luglio, per tutto il mese, la società metterà a disposizione il campo sintetico per dei raduni settimanali per le categorie Allievi Elite (Classi 2001 e 2002) e Giovanissimi regionali (2003, 2004 e 2005).
© Riproduzione riservata