Il Bosa conferma in panchina l'allenatore giocatore Salvatore Carboni. A Renzo Puggioni, che è stato il vice di Carboni per diversi anni, è stato offerto dal presidente Marco Naitana un ruolo di raccordo tra la squadra e la società.

Spetta a lui la decisione finale. Piermario Mocci sarà il preparatore dei portieri e il coordinatore di tutti i portieri del settore giovanile. Richieste in Eccellenza e Promozione per il difensore Gianluca Recano, che non si sarebbe accordato col Vecchio Borgo Sant'Elia, e per l'attaccante Riccardo Suergiu, ex Sinnai.

L'Atletico Settimo, che spera nel ripescaggio in Prima categoria, ha confermato il tecnico Pierpaolo Valdes, il vice Enrico Corona e il preparatore dei portieri Roberto Angius. Diverse le richieste per Pierluigi Porcu, difensore, ex Torres, Selargius, Castiadas e La Palma.

Il giocatore, diventato intanto consigliere comunale di Selargius, potrebbe anche tornare al Castiadas. Un difensore di grande esperienza che fa comodo a tante squadre. Il centrocampista Alessandro Cherchi, dato per certo alla Torres, è in realtà ancora sul mercato. Piace ad alcune società del nord.
© Riproduzione riservata