Come fosse la roulette o una mano di poker, oggi arriva l'ora dei riscatti e controriscatti per i giocatori in prestito. Bluff o tentativi reali, da smascherare domenica, quando alla puntata odierna si potrà replicare con un rilancio finale. Per il Cagliari sul piatto c'è Alessio Cragno, portiere titolare in pectore per la stagione all'orizzonte. Il Benevento ci pensa: tentare la società rossoblù con un'offerta importante o salutare definitivamente uno dei protagonisti della promozione e pensare a un nuovo portiere?

TESTA ALL'UNDER 21 - Lui, il portiere di Fiesole, è lontano, in Polonia, con la Nazionale Under 21 impegnata negli Europei di categoria. Col Benevento ha fatto il fenomeno (15 gare su 33 senza subire reti, più altre 3 gare sulle 5 dei playoff), ora vuole la Serie A. E il Cagliari punta deciso su questo ragazzo, arrivato in Sardegna nell'estate del 2014.

LASCIA O RADDOPPIA - Il ds del Benevento Salvatore Di Somma fa spallucce. Tentare il colpo grosso o mettersi l'anima in pace? I campani potrebbero decidere, nella giornata dedicata ai riscatti, di offrire 4 milioni, per convincere i rossoblù a mollare la presa su Cragno. In caso di puntata del Benevento, il ds rossoblù Rossi sarebbe costretto, entro la mezzanotte di sabato, a rilanciare, aggiungendo una qualunque cifra a quella dei campani. Comunque, salvo sorprese incredibili, Cragno alla fine tornerà a Cagliari e avrà in custodia i pali rossoblù, col brasiliano Rafael a fargli da tutor.
© Riproduzione riservata