Iniziano domani i tabelloni nazionali che decideranno le promozioni nel campionato nazionale di serie B di tennis a squadre maschili e femminili.

Nel girone nazionale maschile, il Tc Cagliari - con il 2.8 Simone Pisanu ed i 3.1 Francesco Caddeo, Roberto Montis, Federico Olla ed Oscar Serra - ospiterà i novaresi del Tc Piazzano che metteranno in campo il 2.4 Giovanni Fonio ed il 2.7 Paolo Baratti.

La Torres Tennis invece (convocati il 2.2 Giulio Torroni, il 2.5 Michele Fois, il 2.7 Cristiano Monte, il 2.8 Federico Pintus e il 4.3 Franco Sciarra) andrà a far visita all'Harbour Club Milano (che vedrà nel roster il 2.2 Francesco Vilardo, i 2.5 Andrea Bergomi e Francesco Mattion, il 2.7 Simone Vismara e i 2.8 Davide Serena e Federico Megevand).

In caso di vittoria i cagliaritani si giocheranno la serie B contro il Tc Three Brothers Pharaon di Gallico, mentre i sassaresi affronterebbero i romani del Villa York Sporting Club.

Nel tabellone nazionale femminile, le campionesse regionali della Torres Tennis (le 2.8 Floriana Monti ed Elisa Patta, la 3.1 Rosabianca Satta, la 3.2 Marilisa Sgarella e la 3.3 Maria Teresa Carlini) vanno a far visita al Cus Catania della 2.8 Alice Viglianisi e della 3.1 Giulia Paternò.

In palio, lo spareggio-promozione contro il Tc Rungg.
© Riproduzione riservata