Manca solo la firma tra Stefano Sardara, patron della Dinamo Banco di Sardegna e il presidente del Ferentino Basket Vincenzo Ficchi e poi sarà A2 a Cagliari.

Finalmente quello che, fino a pochi giorni fa era solo un sogno ora diventerà realtà, con l'acquisto da parte del massimo dirigente sassarese del titolo sportivo della società laziale.

In questi giorni dopo i controlli economici e di bilancio del Ferentino lo stesso presidente Sardara ha formalizzato l'offerta (si parla di circa 300mila euro) che sicuramente sarà accettata dal presidente Ficchi.

Il nome della squadra sarà Dinamo Lab. Si giocherà al palasport di Cagliari e, di pari passo con le trattative si sta già creando la struttura societaria per portare avanti il progetto.

Si lavorerà anche nel settore giovanile, ma in particolare si riverseranno in città giocatori della Dinamo sparsi in Italia e che trovano poco spazio nelle formazioni di appartenenza, ma non solo: si sfrutteranno le eccedenze del roster sassarese (Michele Ebeling potrebbe essere uno dei primi nomi) ma anche diversi stranieri da valutare.
© Riproduzione riservata