Asta di beneficenza movimentata nella Club House di Sassari.

L'appuntamento ormai consueto con la vendita delle divise da gioco del Banco di Sardegna ha riservato risate e sorprese grazie anche al collegamento con la Club House di Cagliari e alla diretta streaming.

Cinque i battitori: il capitano Jack Devecchi, Brian Sacchetti, Diego Monaldi, Lorenzo D'Ercole e Dusko Savanovic che ha iniziato con una battuta: "Vendo la maglia di Vanuzzo".

Si è partiti con i 75 euro della divisa blu di Lydeka utilizzata in campionato.

Un tifoso di Cagliari invece ha acquistato la numero 8 di Devecchi a 100 euro. Quella di Savanovic è stata presa a 110. D'Ercole è arrivato a 130, ma l'impennata c'è stata con la maglia di Rok Stipcevic, venduta per 300 euro, cifre che gli anni scorsi avevano toccato solo i cugini Travis e Drake Diener.

La maglia verde utilizzata in Champions non è stata messa all'asta perché entrerà nel museo Dinamo, mentre sono state messe in vendita quelle biancoverdi e la numero 7 di Lacey è stata acquistata addirittura a 340 euro.

Ottimo successo anche per le maglie rosa celebrative del Giro d'Italia numero 100 utilizzate nella Final 8 di Coppa Italia. Il ricavato della serata verrà utilizzato per le iniziative sociali della Fondazione Dinamo.
© Riproduzione riservata