Mario Brugnera, Beppe Tomasini e Giovanni Roccotelli: sono alcuni dei campioni del passato del Cagliari che sabato parteciperanno al torneo di beneficenza "Rincontriamoci" in favore dei disabili, organizzato dallo storico dirigente decimese, Salvatore Orecchioni.

Il programma della manifestazione che si svolgerà al campo di via Delle Aie è stato ufficializzato. Alle 15 scenderanno sul rettangolo di gioco le squadre della categoria piccoli amici e alle 17 sarà la volta del primo derby tra i giocatori nati negli anni '70 e '80 che hanno militato nella Gs Aurora o nel Decimomannu calcio, storiche società del paese ormai sciolte.

Alle 18.30 si affronteranno invece i nati tra gli anni '80 e '90. Il momento clou della manifestazione sarà la partita delle 20 che vedrà contrapporsi le vecchie glorie, calciatori più anziani, tra i quali un altro ex Cagliari, il portiere Gianpaolo Grudina, decimese doc.

La serata si concluderà con uno spettacolo di Veronica Marigosu e tanti altri ospiti a sorpresa.

Il ricavato sarà devoluto all'associazione per disabili "Un raggio di sole con un sorriso".

"Ringraziamo il Comune che ha patrocinato l'iniziativa e Alberto Borsetti, presidente del Movimento sportivo popolare (Msp), il quale ci ha dato una grossa mano", dice Salvatore Orecchioni. "Sarà una giornata storica, sia per l'obiettivo sociale ma anche perché tanti amici avranno la possibilità di rincontrarsi dopo tanto tempo".
© Riproduzione riservata