Un canestro contro i pregiudizi. A Oristano lo sport scende ancora una volta in campo per la solidarietà con un triangolare di basket che vedrà come protagonisti studenti, esponenti politici e i ragazzi dell'associazione "Persone con sindrome di Down".

L'appuntamento è giovedì prossimo 25 maggio, alle 10.30, negli impianti sportivi dell'ex istituto tecnico Lorenzo Mossa in via Diaz.

La manifestazione, organizzata dall'istituto don Deodato Meloni di Nuraxinieddu, compie 10 anni di vita.

In campo ci saranno numerosi consiglieri comunali, gli studenti e una rappresentanza dell'associazione.

Il torneo sarà quindi una grande festa di sport e di solidarietà proprio come negli anni passati quando una sana competizione tra le squadre e tanto divertimento hanno caratterizzato l'evento.