Ecco tutte le gare delle squadre dilettantistiche della Sardegna in programma per domenica prossima.

ECCELLENZA - PLAYOFF NAZIONALI PRIMO TURNO - Gara di ritorno - Comunale sintetico di Forano (Rieti) si gioca Valle del Tevere-Budoni, ore 16 (andata era finita 2 a 2).

Per il passaggio al secondo turno valgono le regole delle coppe europee. Il Budoni si qualifica se vince oppure se pareggia con un punteggio superiore al 2 a 2. In caso di 2 a 2, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Se, alla fine dei supplementari il risultato sarà ancora di 2 a 2 verranno battuti i calci di rigore.

Nel caso di parità con realizzazione di reti, al termine dei supplementari, si qualificherà al secondo turno il Budoni per aver segnato in trasferta.

PROMOZIONE - Coppa Promozione - Finali - orari e campi neutri da stabilire. Finale 1o posto: Guspini Terralba-Sorso 1930. Finale 3o posto: Carbonia-Porto Rotondo.

Nelle finali, in caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità si batteranno i calcio di rigore.

La graduatoria finale della Coppa Promozione corrisponderà alla graduatoria ripescaggi per l'ammissione al campionato di Eccellenza.

SECONDA CATEGORIA PLAYOFF - Finali - orari e campi neutri da stabilire. Quadrangolare A: Atletico Settimo-Atletico Masainas. Quadrangolare B: Biddanoa-Tonarese. Quadrangolare C: Paulese-Star Sport. Le squadre che vinceranno la gara di finale (secondo turno dei playoff), saranno promosse in Prima Categoria. Nella finale, in caso di parità di punteggio al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno.

Persistendo la parità si batteranno i calci di rigore.
© Riproduzione riservata