La più amara delle retrocessioni. Il Muravera torna dopo due anni in Eccellenza pareggiando per 2-2 il playout sul campo del San Teodoro.

Passato in vantaggio con Sogus, è stato raggiunto sul pari al 47' della ripresa in piena zona recupero con gol di Giannetti. La squadra del Sarrabus è passata ancora in vantaggio alla fine del primo tempo supplementare con Chessa, per essere poi raggiunta al 7' del secondo tempo supplementare da una rete di Prandelli quando riassaporava per la seconda volta la vittoria e quindi la salvezza.

Il pareggio premia il San Teodoro grazie al punto in più (31 contro 30) conquistato in campionato.

Grandissima l'amarezza tra dirigenti e giocatori e tra i tifosi arrivati sino a San Teodoro. Grande ovviamente la gioia in casa San Teodoro che ha concluso la gara in dieci uomini. Lo stesso allenatore Tomaso Tatti è stato espulso durante il secondo tempo supplementare.

FORMAZIONI

San Teodoro: Corsi, Gambini, Malesa, Catalano, Orchi, Giannetti, Giacomelli, Vispo, Puntoriere, Ibba, Gentile. In panchina Cherchi, Ferraro, Magnanelli, Deiana, Raimondo, Ruzzittu, Prandelli, Pascuttini, Spano. All. Tatti

Muravera: Arrus, Legname, Falchi, Sogus, Chessa, Bruno, Pinna, Satta, Nurchi, Dessena, Suraji. In panchina Garcia Accinelli, Illario, , Madeddu, Monni, Massessi, Porru, Usai, Achenza, Concas. All. Concas e Franco.

© Riproduzione riservata