Ecco tutte le gare dalla Serie D alla Seconda categoria in programma per domenica in Sardegna.

SERIE D - In Serie D si gioca il playout San Teodoro-Muravera (ore 16, campo comunale di San Teodoro; arbitro: Ricci di Firenze). Chi perde retrocede nel campionato regionale d'Eccellenza. In caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno.

Persistendo la parità retrocederà in Eccellenza la squadra peggio piazzata in campionato, ossia il Muravera.

ECCELLENZA - Playoff nazionali: Budoni-Valle del Tevere (ore 15, campo comunale di Budoni; arbitro: Monella di Chiari Valle del Tevere è una squadra di Forano, comune in provincia di Rieti. La gara di ritorno si disputerà domenica 28 maggio al campo comunale di Forano.

PROMOZIONE - Coppa Promozione e Playout: Carbonia-Guspini Terralba (ore 16, campo comunale Zoboli di Carbonia; arbitro: Scifo di Nuoro; Porto Rotondo-Sorso (ore 17, campo comunale Caocci di Olbia; arbitro: Ibba di Cagliari). Chi vince andrà in finale, chi perde giocherà la gara per il terzo posto.

Sia la finale sia la gara per l'assegnazione del terzo posto si giocheranno in campo neutro, da stabilire. In caso di parità di punteggio, al termine dei tempi regolamentari, si disputeranno due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno. Persistendo la parità sarà ammessa in finale la squadra che gioca in casa, seconda classificata al termine della stagione regolare. La graduatoria finale della Coppa Promozione corrisponderà alla graduatoria ripescaggi per l'ammissione al campionato di Eccellenza.

PLAYOUT - Gara unica in casa della prima nominata: Frassinetti Elmas-Barisardo (ore 16, campo comunale di Elmas; arbitro: Galiffi di Alghero).

Lauras-Castelsardo (ore 16, campo comunale di Luras; arbitro: Demontis di Sassari). Chi perde retrocede in Prima Categoria. In caso di parità anche alla fine dei supplementari retrocederà nel campionato di Prima Categoria la squadra che gioca fuori casa, ossia la squadra peggio piazzata al termine della stagione regolare.

PRIMA CATEGORIA - Nessun incontro in programma. Stagione terminata.

SECONDA CATEGORIA PLAYOFF - Primo turno - Gara unica in campo neutro da stabilirsi. QUADRANGOLARE A - La squadra vincente affronterà in finale l'Atletico Settimo. Atletico Masainas- Atletico Sanluri (ore 17, campo comunale di Villamassargia; arbitro: Frau di Oristano).

QUADRANGOLARE B - La squadra vincente affronterà in finale il Biddanoa. Atletico Bono-Tonarese (ore 17, campo comunale di Abbasanta; arbitro: Dettori di Sassari - da confermare. QUADRANGOLARE C - Le due squadre vincenti si affronteranno nella finale. Paulese-Campanedda (ore 17, campo comunale San Nicola di Ozieri; arbitro: Carboni di Ozieri).

Badesi 09-Star Sport (ore 17, campo comunale di Berchidda; arbitro: Milizia di Oristano - da confermare. La quadra vincente sarà ammessa alla finale. In caso di parità si batteranno i calci di rigore. Le squadre che vinceranno la gara di finale (secondo turno dei playoff), saranno promosse in Prima Categoria.
© Riproduzione riservata