Volo Pescara-Cagliari, e rientro trionfale per le allieve della scuola elementare di via Parigi. Erano tra le protagoniste del "Trofeo scacchi scuola-Finale nazionale", andato in scena a Montesilvano.

La rappresentanza selargina, composta dalle classi quinta A e B, ha sbaragliato la concorrenza.

Rebecca Deiana, Marta Paderi, Dalia Lucia Serra, Giulia Monni, Giada Schintu e Maria Laura Pisano (accompagnate dalla maestra Valeria Montisci) si sono piazzate prime tra le squadre sarde in gara. E hanno conquistato il decimo posto nella classifica generale, che ha visto in campo 34 formazioni da tutta Italia.

Piazzamento di tutto rispetto per le reginette selargine, che in valigia hanno messo anche la bandiera dei Quattro Mori. A loro vanno i complimenti del sindaco Gian Franco Cappai a nome di tutta l'amministrazione, e chiaramente dei genitori, che oggi hanno riabbracciato le loro piccole campionesse.