A due giornate dalla fine del campionato è sfida a distanza tra Muravera e Torres per evitare la retrocessione diretta in Eccellenza.

La squadra del Sarrabus ha un vantaggio di due lunghezze sui sassaresi che comunque si devono guardare dal gran ritorno del Città di Castello, che tutti sino a qualche domenica fa davano per spacciato.

Domani il Muravera ospita alle 15 il Lanusei. "Fisicamente i ragazzi stanno bene - dicono i due allenatori Alessandro Franco e Luca Concas - domenica scorsa a Rieti abbiamo conquistato un punto prezioso su un campo proibitivo ottenendo la spinta che ci aspettavamo per questo delicatissimo finale di stagione. Un punto prezioso quindi anche per il morale. Domani ospitiamo un Lanusei grande protagonista in questo campionato. Non abbiamo scelta, dobbiamo vincere". Anche senza Dessena, squalificato.

Per domani a Muravera è atteso il pubblico delle grandi occasioni con l'arrivo in massa anche dei tifosi del Lanusei. La società ha avuto idee chiare, Gianluca Hervatin si è dimostrato l'allenatore giusto, riuscendo a portare avanti la salvezza con largo anticipo. "Siamo soddisfatti - dice Hervatin - La nostra missione era quella. Questo è stato finora un campionato durissimo, tanto lavoro, ma anche tantissime soddisfazioni. Qui a Lanusei mi sono davvero trovato bene con i giocatori, la società, i tifosi, davvero straordinari".
© Riproduzione riservata