Domani il Samassi potrebbe conquistare la matematica promozione in Eccellenza.

Capolista del girone A con nove punti di vantaggio, sarà promosso se conquisterà almeno un punto sul campo della San Marco Assemini, o se il Carbonia non vincerà in casa contro il Sant'Elena. Giochi fatti, o quasi insomma per la capolista di Paolo Busanca che ha dominato la stagione, staccando il Carbonia nel momento cruciale.

Il Guspini Terralba, terzo in classifica, spera ancora di agganciare il Carbonia al secondo posto, ora distante tre punti.

I minerari di Sebastiano Pinna ospitano domani il Seulo, la vera grande sorpresa del campionato, quarto in classifica.

Il Quartu 2000 e la Frassinetti che lottano per la salvezza hanno l'obbligo di vincere contro l'Arbus e il Barisardo. Disperata la classifica di Villacidrese che ospita il Carloforte. A nord, la capolista Stintino gioca sul difficile campo del Sorso che si gioca le ultime chances per i play off. Il Porto Rotondo, sette punti sotto la capolista ospita il Tempio che non vince da due mesi. Ma che è comunque salvo.

L'Ozierese gioca a Macomer, il Luogiosanto ospita il Fonni. In campo domani anche Usinese-Castelsardo, Dorgalese-Cus Sassari e Lauras-Porto Torres.
© Riproduzione riservata