Il San Teodoro ha la certezza di giocarsi la permanenza nel campionato di Serie D attraverso lo spareggio che spera di giocare in casa. Attualmente ha un vantaggio di quattro punti sul Muravera e sei sulla Torres.

A due giornate dalla fine, i giochi sembrano fatti. Senza straordinari stravolgimenti la squadra di Tomaso Tatti dovrebbe avere la possibilità di giocarsi la salvezza in casa col vantaggio che le basterebbe il pareggio per centrare l'obiettivo.

Purtroppo due delle tre sarde finite nei bassifondi della classifica sono destinate alla retrocessione. Ma ora è inutile fare conti. Domani il San Teodoro è atteso in casa contro l'Ostia Mare che domenica scorsa ha travolto la Nuorese per 4-1. Un impegno non facile per i galluresi che sicuramente cercheranno comunque di fare il colpaccio per garantirsi la migliore posizione nello scacchiere dei playout.

Tomaso Tatti ha lavorato bene, bisogna dire che il San Teodoro è al suo primo campionato di Serie D. Un anno fa c'era arrivato vincendo il playoff nazionale dell'Eccellenza sempre con Tatti in panchina.
© Riproduzione riservata