L'asso nella manica dell'Olbia è ancora lui. Ogunseye subentra dalla panchina e punisce la Robur Siena, replicando l'1-0 alla Pistoiese, del turno precedente, e regalando ai bianchi altri 3 pesantissimi punti sulla strada della salvezza diretta.

Il match della 37esima e penultima giornata di Lega Pro lo risolve l'attaccante italonigeriano al 37' della ripresa, imbeccato da capitan Cossu oggi come una settimana fa.

Il successo sui toscani, in Gallura a caccia del punto della matematica salvezza, non è tuttavia questione di coincidenze.

Brava la squadra di Mereu a tessere la tela di un pomeriggio avaro di occasioni, da una parte e dall'altra, ma emozionante. Perché risolto in zona Cesarini e per il risultato, che permette all'Olbia di continuare a sperare di restare tra i professionisti senza passare per i playout.

Per Ogunseye è il terzo gol stagionale, al quale corrisponde la terza vittoria dei bianchi nel 2017. Adesso non resta che il poker. Da calare ad Arezzo, all'ultimo turno, sabato prossimo.
© Riproduzione riservata