Una vittoria e tre sconfitte è il bilancio della giornata di oggi, martedì 25 aprile, al Torneo delle Regioni di calcio a 5 in svolgimento in Puglia.

Il forte Veneto supera all'esordio 3-2 i giovanissimi di Marcialis che pure disputano una discreta gara pagando però le disattenzioni difensive. Il primo tempo termina 1-0.

Gli avversari allungano sul 2-0 poi ci pensa Cianchi a riportare in gara la squadra. Illusione: il Veneto allunga a metà secondo tempo sul 3-1 e Idda a venti secondi dalla fine fissa il tabellino sul 3-2.

Unica gioia dagli allievi di Tony Petruso che liquidano la Lombardia (8-2). Primo tempo terminato 3 a 0 con i gol di Podda (doppietta) e Siddi. Nella ripresa continua l'avanzata sarda con il 4-0 di Siddi, poi Lintas, Deidda, Gerina e Atzeni per l'8-2 finale. Nel pomeriggio due altre sconfitte, pur al termine di due discrete gare. La rappresentativa femminile di Mario Desole si fa superare 2-1 dall'Umbria (gol di Eleonora Simbula) mentre la juniores maschile viene sconfitta 3-1 dall'Umbria.

Primo tempo terminato con il vantaggio avversario, pareggio all'inizio della ripresa di Pintor poi gli avversari conquistano il successo con altre due marcature. Domani seconda giornata di gare per tre delle quattro rappresentative. Juniores contro il Friuli, riposano gli allievi (tornano in campo il 27 con la Basilicata), giovanissimi contro la Basilicata e femminile contro Abruzzo. --
© Riproduzione riservata