Un buon campionato quello che sta giocando il Cus Sassari in Promozione, girone B. La squadra universitaria si sta rendendo protagonista di un buon girone di ritorno con la salvezza conquistata con largo anticipo.

Ieri il Cus Sassari ha agguantato il pareggio nel finale contro il Lauras. Per due volte sotto, la squadra di casa è riuscita a raddrizzare l'incontro. Ospiti avanti al 30' con Scotto. A inizio ripresa il pareggio di Viale. Al 37' Bagedda riporta avanti la squadra di Luras. In pieno recupero il gol del 2-2 siglato da Cabras.

Cus Sassari: G. Zaccheddu, Prestigiacomo, R. Pinna, Rodelli, Ruiu, Recino, Viale, Manuele Mura, Riu, Marco Mura, Cabras (Fois, Dore, Salis, Saba, Spano, Deriu, Casu). All. Mura.

Lauras: Frau, Contu, Langiu, Zucchi, Barneschi, Deriu, Pala, Bagedda, Scotto, Budroni, Bazzoni (T. Sanna, Pisano, Brandano, F. Sanna, Corongiu, Scano, Buria). All. Depperu.

Arbitro: Caggiari di Cagliari.

Reti: 30' pt Scotto, 6' st Viale, 37' st Bagedda, 49' st Cabras.