Si gioca domani la terzultima giornata del campionato di Serie D, con l'Arzachena che cerca la vittoria per tenere a distanza Rieti e Monterosi, il Latte Dolce in cerca di punti per la salvezza matematica, così come Torres e Muravera.

L'Arzachena non può fallire la vittoria. La gara sarà diretta da Di Graci di Como.

L'Avezzano non ha più nulla da dire, è salvo da tempo. Ma attenzione, questa è una squadra da tenere con le pinze.

Il Muravera va a Rieti con un sogno, vincere e tenere dietro la Torres. Un simile risultato farebbe ovviamente bene anche all'Arzachena.

Arbitrerà Rutella Di Enna.

Il Lanusei ospita l'Albalonga (arbitro Picchi di Lucca). Una gara che non ha molta importanza per gli ogliastrini di Gianluca Hervatin, che comunque vogliono far bene, regalando ai tifosi un'altra vittoria.

Punti determinanti per la Torres che ospita il Flaminia (arbitro Catastini di Pisa). I sassaresi non hanno alternative: devono vincere e sperare di scavalcare il Muravera. Il favore del pronostico è per i sassaresi che giocano con una squadra ormai salva.

Difficile la trasferta del San Teodoro, sul campo dell'Aquila (arbitro Bertozzi di Cesena). La squadra di Tomaso Tatti, sogna il colpo grosso, ma anche un pareggio che sarebbe comunque utile per conservare l'attuale posizione in classifica, che consente ai teodorini di giocare il playout salvezza in casa.

La Nuorese cerca punti sul campo dell'Ostiamare. La squadra barbaricina è in gran forma. Sul campo laziale può raccogliere punti utili per puntare su una posizione favorevole nei playoff (arbitra Testa di Livorno).

Infine, trasferta difficile infine per il Latte Dolce a Monterosi. La squadra di Massimiliano Paba attraversa però un buon momento. Un punto è alla sua portata. Vorrebbe forse dire salvezza anticipata.
© Riproduzione riservata