Facile impegno nel girone A di Promozione per la capolista Samassi. La squadra di Paolo Busanca ospita il Monteponi Iglesias, ultima del girone. La vittoria per i campidanesi sembra scontata. Già domani, il Samassi potrebbe tornare in Eccellenza.

Più difficile il compito del Carbonia che insegue a notevole distanza e che gioca ad Arbus, campo notoriamente difficile.

Il Selargius del nuovo allenatore Paoletto Arbau gioca a Carloforte. Il Sant'Elena riceve il Guspini Terralba di Sebastiano Pinna. Compito difficile per i locali, ormai salvi, contro un avversario che punta con decisione al secondo posto.

Il Siliqua riceve la Villacidrese, la Frassinetti Elmas affronta la difficile trasferta di Oristano. Giocherà contro la Tharros che sta chiudendo bene la stagione.

Il Seulo ospita invece la San Marco. I locali di Giampaolo Grudina hanno finora disputato una grande stagione. Domani puntano al successo contro la San Marco che, sotto la guida di Enzo Zottoli, ha ugualmente disputato un ottimo campionato.

Punti salvezza in gioco tra Barisardo e Sant'Elena. Guai a chi perde.

Nel girone B, la capolista Stintino ospita il Bonorva,; la vice capolista Porto Rotondo punta al successo sul campo di un disperato Castelsardo. Scontro in chiave playout fra Ozierese e Usinese.

Oggi si sono giocati due anticipi, entrambi finiti in parità. Il Fonni è stato bloccato in casa (1-1) dalla Dorgalese, è finita a reti bianche la partita fra Porto Torres e Macomerese.
© Riproduzione riservata