Sembrava destinata ad un finale di campionato senza problemi.

L'ultimo mese del campionato, ha regalato pochi punti all'Orrolese, precipitato in classifica e che domenica si gioca, fra le mura amiche, la gara salvezza contro il La Palma Monte Urpinu.

Sarà gara secca con eventuali tempi supplementari in caso di parità dopo i novanta minuti.

Se dopo 120’ il risultato dovesse rimanere in equilibrio, si salverà la squadra del Sarcidano grazie alla miglior classifica nella sessione regolare.

"Dovremo affrontare l’impegno con grande concentrazione e determinazione, esordisce l’attaccante e capitano dell’Orrolese, Marco Marcialis.

"Nel finale di campionato, soprattutto nelle partite casalinghe, avremo potuto fare sicuramente di più. Nelle ultime quattro gare interne abbiamo raccolto appena due punti. Abbiamo ora ricaricato le pile per disputare al meglio la partita decisiva per la nostra stagione. La stiamo preparando anche nell’ottica di eventuali tempi supplementari. Il Palma Monte Urpinu", continua, "è una squadra imprevedibile, ben messa in campo, organizzata e guidata da un grande tecnico, Bebo Antinori. Come sempre sarà il campo a sancire il verdetto. Non dovremo avere rimpianti. Il pubblico ci darà sicuramente una spinta in più. Per me", chiude, "sarà l’ultima partita con la maglia dell’Orrolese. Vorrei chiudere la mia avventura raggiungendo un grande traguardo: la conferma dell’Eccellenza per l’Orrolese nella stagione del suo debutto".
© Riproduzione riservata