Basket » Usini

I giganti della Dinamo ospiti a Usini. Festa per i bambini

Giovedì 20 Aprile alle 18:50 - ultimo aggiornamento alle 20:57


I bambini al Palazzetto dello sport di Usini

Autografi, tiri a canestro e una grandissima foto di gruppo per immortalare una giornata storica. La visita della Dinamo Sassari, questa mattina a Usini, non è passata certamente inosservata e resterà nella memoria dei tanti tifosi presenti e dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo Grazia Deledda.

Un momento atteso da tempo, come ha ricordato il sindaco Antonio Brundu durante la cerimonia di accoglienza in sala consiliare, con i banchi della massima assemblea che hanno ospitato i campioni del basket sassarese e sardo.

"La vostra società e la vostra squadra sono composte da uomini di grande umiltà - ha detto il vicesindaco Sechi - che sanno unire l'attività sportiva con l'impegno sociale ed educativo nelle nostre realtà. La targa ricordo che oggi vi consegniamo vuole sancire un legame forte tra voi e il nostro paese".

Dopo il tradizionale scambio di doni, la festa è continuata al Palazzetto dello Sport di Usini con circa 300 bambini, accompagnati dalle insegnanti e dal dirigente scolastico Antonio Gavino Deroma. Durante l'incontro, i ragazzi hanno fatto alcune domande ai campioni della Dinamo prima di lasciarsi andare alla prova canestro. La festa è esplosa con la richiesta di autografi da parte dei ragazzi e la caccia alla foto con i giganti del basket.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook