Calcio

Le figurine di Borriello all'asta per i bimbi dell'Unicef

Giovedì 20 Aprile alle 14:59


La figurina autografata da Marco Borriello

Le figurine di Marco Borriello all’asta, con un prezzo base di 300 euro cadauna. Prosegue così con il campione del Cagliari Calcio l’iniziativa benefica lanciata da Panini - la casa editrice che dal 1960 produce il celebre "Album dei calciatori" – in favore dei bimbi dell’Unicef, e che si protrarrà ancora per le prossime quattro settimane.

Il tweet della Lega A con la figurina messa all'asta

Sul sito specializzato "Charity Stars" vanno all’asta ogni settimana 20 cofanetti, ciascuno contenente un album cartonato di figurine in edizione limitata e numerata, tutte le figurine della collezione, un certificato di autenticità firmato a mano, e una speciale maxi-figurina riproducente l’immagine di un calciatore di una squadra di Serie A o Serie B. Il ricavato è destinato al programma "One UNICEF Response", per la protezione e l’inclusione sociale dei minorenni stranieri non accompagnati in Italia.

L’iniziativa, sostenuta da Lega Serie A, Lega B e Associazione Italiana Calciatori (AIC), partner ufficiali dell’iniziativa, ha raccolto l’entusiasmo e il sostegno di 100 giocatori, fra cui, oltre a Marco Borriello, anche il rossoblù Simone Padoin.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

1 commenti

  • tilliccasa 24/04/2017 19:57:50

    UNA FIGURINA A 300EURO...............???????????????????