Boxe Arti Marziali » Iglesias

Iglesias diventa capitale di muay thai: sabato la gara internazionale

Giovedì 20 Aprile alle 16:36


La locandina dell'evento

Iglesias diventa capitale di muay thai: 50 atleti, provenienti da tutta la Sardegna e dall'estero, parteciperanno alla sesta edizione della manifestazione internazionale "The night of super fight".

L'iniziativa - organizzata dall'associazione sportiva "Alias Gym" in collaborazione con l'ente di promozione sportiva "PSG" - si svolgerà sabato nella palestra comunale "Il pallone" di via Pacinotti.

Sono previste iniziative per tutta la giornata: in mattinata, dalle 9, allenamento funzionale con Laura Zazzu e, in contemporanea, i tornei regionali di muay thai e di grapling. La competizione internazionale inizierà in serata, dalle 18. A salire sul ring sarà la squadra sarda contro quella spagnola.

E ancora: match di classe "a" e "b" con il campione d'Europa Nicola Canu. Clou della serata un titolo mondiale per la federazione internazionale WKN (World Kickboxing Network) categoria Kg. 64.400, specialità K-1 Style: si confronteranno, sulla distanza delle 5 riprese per la conquista della cintura mondiale, l'iglesiente Lorenzo Piras (Alias Gym) e il belga Allan Gozgdichi, della Osman Gym. Faranno da contorno 10 combattimenti di classe "b".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook