L'Azzurra Monserrato promossa in Prima categoria.

La squadra del patron Roberto Murru ha vinto il girone A della Seconda categoria cogliendo il successo ieri sul campo del Selargius 91. Una vittoria che è servita a tenere a bada l'Atletico Settimo che, staccato di due punti, va ai playoff.

Meritato il successo dell'Azzurra che ha vinto un girone di ferro con protagonista anche l'Armungia, squadra che ha comandato a lungo la classifica ma che ha ceduto nel finale chiudendo al terzo posto a nove punti dalla vetta.

"Siamo ovviamente soddisfatti - dice Roberto Murru: i meriti dell'Azzurra sono nei numeri: 22 vittorie su 26 gare giocate, tre pareggi, una sola sconfitta. Una vittoria che dedichiamo ai nostri tifosi e a mio padre, fondatore della società e che ha dato tantissimo per favorire l'ingresso dei giovani nel calcio. Un maestro che nessuno ha mai dimenticato".

Ottimo anche il campionato dell'Atleti Settimo di Manuel Perra.

Nel girone B è stata promossa la Gioventù Sarroch; il Progetto calcio va ai playoff.

Nel girone C successo del Teulada; l'Atletico Masainas va ai playoff.

Festa anche a Nurri per la vittoria della squadra locale nel girone E. Decisivo il successo contro la Colina Julia. Il Biddanoa, seconda a un punto di distacco e grande protagonista, può ora raggiungere la prima categoria ai playoff.

Nel girone F, vittoria del Tertenia. L'Ilbono va ai playoff.
© Riproduzione riservata