Nel girone A di promozione il Samassi ha portato ad otto i punti di vantaggio sul Carbonia. Campionato quindi ad un bivio con la squadra campidanese pronta a tornare in Eccellenza dopo tre anni di purgatorio nelle serie minori.

In coda, è ad un passo dalla Prima categoria il glorioso Monteponi, battuto dal Quartu 2000 nello scontro salvezza. Il Guspini Terralba vince (1-0) sul Siliqua e si avvicina al Carbonia, secondo della classifica, ora avanti di appena due punti.

Un momento davvero difficile per i minerari. Travolgente il sucesso (6-3) del Selargius sul Seulo. Importante anche il successo del Sant'Elena (2-0 a Villacidro) e del Carloforte che con lo stesso punteggio ha piegato l'Arbus.A nord la capolista Stintino è stata battuta (4-2) a Usini.

Il Porto Rotondo è ora a cinque punti di distacco dalla vetta. Pari (2-2) fra Bonorva e Ozierese e fra Fonni e Cus Sassari (1-1). Il Luogosanto, ultimo della classe, ha vinto (1-0) sul Castelsardo ugualmente impelagato nei bassifondi della classifica col Siniscola e il Lauras. Importante il successo (3-2) del Porto Torres e Siniscola.
© Riproduzione riservata