La Serie D di nuovo in campo domani per la 28esima giornata di ritorno.

L'Arzachena seconda della classe ad un solo punto di distacco dalla capolista Rieti, giocherà in casa contro il Città di Castello, ultimo della classe.

Il pronostico è tutto per gli smeraldini ma Mauro Giorico predica umiltà e impegno visto che gli umbri non arrivano di certo rassegnati. Il loro obiettivo è la salvezza e per questo devono cercare di fare punti ovunque.

Difficile la trasferta del Muravera sul campo del Trestina. La squadra del Sarrabus spera ancora nella salvezza diretta. In Umbria cerca almeno un punto in attesa di giocarsi molto del suo futuro nell'anticipo casalingo col Latte Dolce.

La Nuorese gioca a Monterosi, terzo in classifica. Un impegno difficilissimo per i barbaricini ora in piena zona playoff.

Attesa a Sassari per il derby Latte Dolce-San Teodoro. Guai a chi perde. La Torres invece non giocherà: il calendario prevede per lei la gara col Foligno che non si giocherà. Per i sassaresi, arrivano tre punta tavolino che danno comunque ossigeno ad una squadra finita al penultimo posto in classifica dopo l'avvio disastroso della sua stagione.
© Riproduzione riservata