Oggi si gioca a Elmas e Macomer. Due gare importantissime per la Promozione dove le capoliste sono Samassi e Porto Rotondo.

Ne girone A domenica scorsa il Samassi ha portato a cinque i punti di vantaggio sul Carbonia e a 7 i risultati utili consecutivi.

Se però in casa la capolista ha vinto tutte le gare (dodici) in trasferta non sempre ha ottenuto il massimo. Ecco perché l'incontro con la Frassinetti, formazione che pratica un buon calcio, viene preso con le dovute cautele.

I ragazzi di Perra devono inoltre far punti per allontanarsi dalla zona playout. Si presentano con alle spalle due pareggi senza reti. In casa non vincono dal 12 febbraio scorso.

"Ci aspetta la prima delle sette finali da qui alla fine del campionato, dice il direttore sportivo del Samassi, Massimo Sabiu. Affrontiamo un avversario tosto con tanti giocatori interessanti come Melis e Nepitella per citarne alcuni. Inoltre è guidata da un tecnico esperto qual è Virgilio Perra. Cercheremo di proseguire il nostro cammino cercando sempre di ottenere il massimo pur consapevoli che qualunque avversario, conclude, darà il massimo pur di batterci", spiega l'allenatore Virgilio Perra.

"Giochiamo contro la capolista. Sta meritando il primo posto. Conosciamo il valore dei nostri avversari che rispettiamo. Ce la giocheremo però senza timori reverenziali". Nel gruppo B, va in scena alle 17.30 il big match Macomerese-Porto Rotondo. Davanti rispettivamente terza e seconda della classe.

Le due formazioni sono divise da due lunghezze. Momento delicato per gli olbiesi che nelle ultime due gare hanno raccolto appena un punto. Non vincono in trasferta dall'otto gennaio scorso. La Macomerese è tornata al successo proprio domenica scorsa dopo quattro gare a secco di vittorie.
© Riproduzione riservata