Il Muravera fa i conti: il sogno è conservare la Serie D, pur tra mille difficoltà. La squadra attende per stasera le decisioni del giudice che potrebbe assegnarle tre punti a tavolino per la gara persa contro l'Albalonga.

È successo che la squadra laziale contro il Muravera ha fatto scendere in campo due giocatori, dal Muravera ritenuti squalificati: la società laziale contesta, sostenendo che i due la squalifica l'hanno scontata nella gara non giocata col Foligno, escluso dal campionato. L'interpretazione spetta al giudice che oggi deciderà su altri due ricorsi analoghi dell'Arzachena e del San Teodoro.

"Attendiamo con curiosità e interesse - dice il segretario del Muravera, Franco Palleschi - Ma al di là di questo, il Muravera può comunque ancora salvarsi. Mancano sette giornate, in palio ci sono ancora 21 punti. Insomma questo campionato è ancora tutto da decifrare".

Domenica la squadra del Sarrabus sarà sul campo della Trestina, in Umbria. Il 1° aprile anticipo in casa col Latte Dolce. Poi le altre gare con l'Aquila, Monterosi, Rieti, Lanusei e Ostia Mare. Un calendario non facile, ma la squadra è decisa a fare il miracolo. Domenica non potrà essere utilizzato il belga Mamwanga, infortunato.
© Riproduzione riservata