Calcio » Cagliari

Calcio, oggi esami clinici per Barella e Dessena.
Sotto controllo anche Borriello e Pisacane

Martedì 21 Marzo alle 07:18


Un momento della partita di ieri con la Lazio

Pausa di campionato e rossoblù in fuga, tra chi stacca la spina e chi risponde alle convocazioni delle rispettive nazionali (Isla, Bruno alves, Tachtsidis, Ionita, Murru e Miangue).

Ma in casa Cagliari quella di oggi è anche giornata di controlli per i tanti giocatori infortunati. Esami in programma per Barella (stop alla vigilia della gara con la Lazio per un trauma contusivo al ginocchio destro) e Dessena (problema al flessore della coscia destra dopo pochi minuti nella gara di ieri).

Sotto controllo anche Borriello, assente per una botta al ginocchio, e Pisacane, uscito per un fastidio all'adduttore. In infermeria anche Capuano (problemi alla caviglia) e Deiola (problemi muscolari). Continua a lavorare in differenziato, infine, Ceppitelli, che spera di poter rientrare in gruppo per la gara col Toro.

Approfondimenti su L'Unione sarda in edicola

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

2 commenti

  • alicar 20/03/2017 16:09:26

    Continuo a chiedermi di che cosa sono fatti questi giocatori!! Anch'io ho giocato per tanti anni su tanti campi, ma la mia fortuna è che correvo e giocavo sulla terra battuta!!! E non è una battuta!!
  • tuv 20/03/2017 15:45:15

    Non si può dire che questa sia stata una stagione fortunata.... L'allenatore, che molti di noi criticano e qualche volta con buoni motivi, ha dovuto fare i salti mortali. Speriamo di prenderci ancora qualche sodisfazione