Solo dopo la rifinitura di questo pomeriggio Rastelli saprà se potrà contare o meno sul bomber Borriello per la gara di domani pomeriggio con la Lazio.

Il centravanti rossoblù (12 gol stagionali, 5 nel girone di ritorno) soffre per un problema a ginocchio e rischia di dare forfait contro i biancocelesti, lanciatissimi verso una qualificazione europea e reduci da quattro vittorie di fila in campionato.

Se Borriello dovesse alzare bandiera bianca, al suo posto giocherebbe Sau. Anche per questo motivo, Rastelli ha richiamato dal Torneo di Viareggio il giovane nordcoreano Han, che farà il suo esordio tra i convocati di prima squadra.

Indisponibili anche Ceppitelli, Capuano e Deiola, il tecnico potrebbe confermare il 4-3-2-1 visto contro la Fiorentina, con un ballottaggio tutto brasiliano tra Joao Pedro e Farias, mentre in difesa, sulla fascia sinistra, è corsa a tre tra Murru, Miangue e Padoin (che oggi festeggia i suoi 33 anni).

Dubbi che verranno sciolti dalla rifinitura pomeridiana ad Asseminello ma non dalla conferenza stampa della vigilia di Rastelli.
© Riproduzione riservata