La scuola "Taekwon-Do Sardegna" ha partecipato lo scorso weekend all'Open Internazionale ITF al Palatorrino di Roma, una competizione internazionale che mette a confronto 470 atleti provenienti da 12 Paesi diversi.

Undici i sardi in gara, guidati dai maestri Christian Oriolani e Silvia Farigu: sono riusciti a portare a casa ottimi risultati, nonostante fosse la prima esperienza per la maggior parte di loro.

Durante le due giornate, erano presenti anche 3 arbitri provenienti dall'Isola: Nicola Pusceddu, Valentina Mura ed Evelina Mascia.

Sabato 25 febbraio hanno gareggiato gli adulti: nella specialità di forme Lucia Bullita ha conquistato l'oro e Donatella Cardia il bronzo per la categoria di cinture verdi. Bronzo anche per il maestro Oriolani, nel gruppo di cinture nere IV-VI dan.

Ieri invece si sono sfidati bambini e cadetti: Elisa Cadoni, Martina Pala e Lorenzo Argiolas hanno ottenuto l'oro, Luigi Zanetti e Aurora Deriu l'argento e Giada Mullano il bronzo.

Nei combattimenti, invece, a trionfare sono stati Aurora Deriu, categoria cadetti femminile, che si è aggiudicata l'oro, mentre Luigi Zanetti e Lorenzo Argiolas l'argento.

La scuola sarda tornerà sul ring il 19 marzo a Capoterra in occasione dell'Open Internazionale del Mediterraneo.

"Taekwon-Do Sardegna" agli Internazionali ITF di Roma
Gli adulti hanno gareggiato sabato 25 febbraio
Il maestro Christian Oriolani con due giovani atleti
I ragazzi hanno portato a casa ottimi risultati