Dopo essere stata in vantaggio per quasi tutta la partita la Dinamo cede nell'ultimo quarto a Pesaro perdendo per 76-71.

Tra i sassaresi migliori marcatori Savanovic e Carter con 13 punti. Ma il migliore in campo è stato certamente Thornton, oggi immarcabile e autore di ben 28 punti.

----------------------------------------------------------------------------

Dinamo avanti anche nel terzo quarto contro Pesaro. Tre i punti di vantaggio per i sassaresi (55-52) che stanno giocando con attenzione una partita combattuta punto a punto.

Miglior marcatore per i sardi ancora Carter con 13 punti, mentre Savanovic ha già messo via 11 punti. Nelle fila avversarie continua la buona serata di Thornton, che ha toccato quota 19 punti.

---------------------------------------------------------

Si è chiuso anche il secondo quarto a Pesaro con la Dinamo Sassari sempre in vantaggio, anche se le distanze si sono ridotte.

I sassaresi sono avanti 34-30 (11-20 il parziale per la Consultinvest). Ottimo secondo quarto di Carter, autore di 8 punti con 2 su 3 dalla distanza.

Tra gli ospiti sugli scudi Thornton, autore di 11 punti con 2/4 da due, 1/ 3 da tre e 4/4 ai liberi.

------------------------------------------

Dinamo Sassari in vantaggio nel primo quarto a Pesaro contro Consultinvest.

Il parziale in favore della squadra di Pasquini è stato di 23-10 con Bell sugli scudi (6 punti). Bene anche Lacey e Savanovic, autori di 5 punti a testa.

La partita in diretta su Videolina.
© Riproduzione riservata