Bella boccata d’ossigeno per il Selargius nel girone A di Promozione.

I granata, che negli ultimi tre incontri avevano raccolto appena un punto, hanno conquistato tre punti d’oro nello scontro salvezza contro la Villacidrese.

Gli uomini di Riccardo Spini sono balzati fuori dalla zona calda.

Stesso discorso per la Frassinetti Elmas di Virgilio Perra vittoriosa sul fortino di Carloforte.

Per Melis e compagni un risultato davvero prezioso.

"Le vittorie negli scontri diretti valgono doppio", parla l’allenatore del Sant’Elena, Pierpaolo Piras.

"Le due formazioni campidanesi sono riuscite a chiudere il girone di andata nella zona salvezza".

Rimanendo nelle parti basse della classifica, frenata per il Quartu 2000 sconfitto di misura sul campo della Tharros.

"La battuta d’arresto con gli oristanesi, continua Piras, non cancella quanto di buono ha fatto il 2000 nella seconda parte del girone di andata".

Nella corsa ai playoff, lo scontro tra Sant’Elena e la matricola San Marco Assemini è terminato in parità.

"E’ stato un match con tante emozioni, dice Piras.

"Ai punti avremo meritato di vincere. Abbiamo però rischiato di perdere. All’ultimo minuto regolamentare abbiamo subito l’uno a due.

Non ci siamo disuniti e nel recupero abbiamo trovato il pari. Una prova di carattere. Dobbiamo essere però più cinici sotto porta.

L’obiettivo? Fare più punti possibili poi i conti li faremo alla fine".

Bella boccata d'ossigeno per il Selargius nel girone A di Promozione. I granata, che negli ultimi tre incontri avevano raccolto appena un punto, hanno conquistato tre punti d'oro nello scontro salvezza contro la Villacidrese.

Gli uomini di Riccardo Spini sono balzati fuori dalla zona calda. Stesso discorso per la Frassinetti Elmas di Virgilio Perra vittoriosa sul fortino di Carloforte.

Per Melis e compagni un risultato davvero prezioso.

Parla l'allenatore del Sant'Elena, Pierpaolo Piras: "Le due formazioni campidanesi sono riuscite a chiudere il girone di andata nella zona salvezza">. Rimanendo nelle parti basse della classifica, frenata per il Quartu 2000 sconfitto di misura sul campo della Tharros. "La battuta d'arresto con gli oristanesi, continua Piras, non cancella quanto di buono ha fatto il 2000 nella seconda parte del girone di andata". Nella corsa ai playoff, lo scontro tra Sant'Elena e la matricola San Marco Assemini è terminato in parità. "E' stato un match con tante emozioni, dice Piras.
© Riproduzione riservata