Continua la super volata del Tortolì verso la Serie D. La squadra di Francesco Loi domenica ha inflitto una tripletta all'Ilvamaddalena che in settimana aveva cambiato allenatore (col ritorno di Sergio Acciaro).

Un rullo compressore con 16 vittorie e due pareggi nelle prime 18 gare della stazione. Il Calangianus, battuto a Bosa per 1-0, è scivolato a 17 punti di distacco, inseguito ad una lunghezza dal Budoni.

A due punti di distacco, c'è il Tergu (che non ha giocato per il maltempo la gara con l'Orrolese). Budoni e Castiadas hanno pareggiato (4-4) lo scontro diretto più importante della giornata. Una gara da pazzi con gli ospiti subito in vantaggio di due gol, poi raggiunto sul 2-2 alla fine del primo tempo.

Budoni ancora in vantaggio per 3-2 a inizio ripresa, quindi la rimonta del Castiadas sino al 4-3 e pari finale del Budoni a un minuto dalla fine. I gol: per gli ospiti Tripletta di Sartor (due rigori) e gol di Floris.

Per il locali doppiette di Sarritzu e Borrotzu (un rigore). Il Valledoria ha colto tre punti d'oro battendo per 2-1 il Monastir. Il Taloro con lo stesso punteggio ha vinto a Ghilarza, mentre l'Atletico Uri ha travolto il La Palma per 5-3.
© Riproduzione riservata