Goleada al Calangianus e prima uscita per i nuovi acquisti dell'Olbia. Oggi a La Basa i bianchi hanno battuto 8-0 la vice capolista di Eccellenza: dell'amichevole contro i giallorossi hanno fatto parte anche il portiere Ricci e l'attaccante Ogunseye, arrivati in settimana a rinforzare la rosa a disposizione di Mignani.

Ordinaria amministrazione per l'estremo difensore ex Livorno. Quanto alla punta di proprietà dell'Inter, entrato nella ripresa ha timbrato due volte il cartellino, firmato pure da Murgia, Senesi e Tetteh, prima dell'intervallo, e Ragatzu (doppietta) e Capello nel secondo tempo.

Solo lavoro atletico per il terzo volto nuovo Benedicic: il centrocampista scuola Milan si è allenato a bordo campo, pronto a mettersi in mostra nella prossima amichevole.

Prima della ripresa del campionato di Lega Pro, in programma il 22 gennaio al Nespoli contro il Pontedera, potrebbe infatti scapparci un altro test. Ricci e Benedicic sono stati acquistati a titolo definitivo, mentre Ogunseye arriva in prestito dall'Inter con diritto di riscatto: i giocatori saranno presentati ufficialmente sabato.

L'amichevole col Calangianus ha offerto inoltre l'opportunità di vedere in azione Mossa: il baby attaccante giallorosso, classe '99, è finito nel mirino dell'Olbia, che starebbe valutando la possibilità di acquistarlo già quest'anno.
© Riproduzione riservata