Calcio

Calcio, 15mila like dei tifosi su Fb per l'addio di Storari. Il portiere: "forza Casteddu"

Mercoledì 11 Gennaio alle 20:11 - ultimo aggiornamento Giovedì 12 Gennaio alle 14:11


Marco Storari

Forse non se li aspettava neppure Marco Storari gli attestati di stima e i ringraziamenti che i tifosi del Cagliari gli stanno regalando sulla sua pagina Facebook: 15mila like, 880 condivisioni e poco meno di 1000 commenti al post con cui ringrazia tifosi del Cagliari dopo "l'addio non voluto" e la sua partenza per Milano.

Il post sul profilo di Marco Storari

Scrive l'ex portiere rossoblù, vittima di malintesi e di un clima diffamatorio costruito attorno alla sua persona: "Un pensiero per i miei ex tifosi che mi hanno sostenuto ed apprezzato, un saluto ad una terra particolare ma caparbia, un saluto agli amici dei miei bambini, che li hanno fatti sentire a casa. Un saluto ancora una volta al Cagliari, i colori rossoblù che avevo già sposato 8 anni prima". "So di averli onorati ed aver lottato per riportarli in serie A con tutte le forze che avevo. Avrei preferito un addio diverso ma non sempre si può decidere, e non sempre le cose vanno come dovrebbero andare. Grazie con tutto il mio cuore. #forzacasteddu", conclude.

© Riproduzione riservata

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

35 commenti

  • piereddu49 14/01/2017 09:38:35

    Quella fascia di capitano tolta a Storari è stata una delle pagine più brutte della storia del Cagliari. Piegarsi al volere di alcuni l'inizio di una brutta fase in una squadra che stava volando alto. Ha avuto più conseguenze di quanto si pensi..(FINEDDU AI RAGIONE E STATO FALSO SORRISO A TRAMARE IL TUTTO.CHIARAMENTE FALSO SORRISO E giulini.
  • chicco52 13/01/2017 19:20:40

    La società del Cagliari invece di assecondare i soliti idioti e delinquenti,avrebbe dovuto provedere a buttarli fuori dallo stadio a calci nel sedere. Storari non meritava questo trattamento e naturalmente un portiere è l'ultimo responsabile per troppi gol subiti a causa delle deficienze difensive.Con tutto il rispetto anche Buffon avrebbe potuto fare poco.Se si vogliono stadi tranquilli bisogna mollare e allontanare gli idioti della domenica e non un calciatore che ha fatto quello che poteva.
  • gpad 13/01/2017 18:40:34

    gpad59,continua,all'ultima giornata di campionato,c'e' Cagliari-Milan,Storari dovrebbe essere accolto come si merita a un grande portiere che ha dato tanto,facendogli un bel tributo,specialmente da parte di quei tifgosi che tanto lo hanno criticato ingiustamente.
  • piereddu49 13/01/2017 18:39:06

    Sapete la verità la fascia di capitano figurano la curva e tifosi,ma non e così,la verità è un'altra il signor Giulini oltre che ex poco calciatore e anche un commediante e lui che a messo fuoco nella tifoseria per togliere la fascia a Storari,devo riconoscere molto artisticamente in modo che lui non apparisse come promotore,per creare un disequilibrio nella squadra,giulini piu'volte col suo sorriso da ipocrita diceva aspettate ancora un po e Storari lo sistemo io,incredibile ma vero.
  • gpad 13/01/2017 18:35:00

    gpad59,quando e' stata tolta la fascia di capitano a Storari,e' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,tutto stava andando per il meglio,poi da quel momento sono iniziati i guai,questi pseudo tifosi cosa hanno risolto?nulla si e' trovato un capro espiatorio,costringendolo ad andare via,dopo tutto quello che ha fatto per il Cagliari,si e' rimesso in discussione,lasciando la Juve per ripartire in serie B,questo qualcuno lo ha dimenticato,Storari bisogna solamente ringraziarlo continua.
  • user212506 13/01/2017 16:26:27

    Sto rari Poba..........
  • schumy1953 13/01/2017 14:50:47

    Tifo da sempre Cagliari e mi dispiace per Marco Storari, credo non meritasse questo trattamento! Ho la vaga sensazione che il Cagliari abbia diversi tifosi permalosi e mal disposti ad accettare pensieri e opinioni diverse dalle loro, capaci di orientare e forzare anche le intenzioni della società...atteggiamenti già registrati in passato con altri calciatori, costretti a lasciare i colori rossoblu
  • Fineddu 13/01/2017 09:40:17

    Quella fascia di capitano tolta a Storari è stata una delle pagine più brutte della storia del Cagliari. Piegarsi al volere di alcuni l'inizio di una brutta fase in una squadra che stava volando alto. Ha avuto più conseguenze di quanto si pensi..
  • tilliccasa 13/01/2017 09:38:11

    IO SFIDO CHIUNQUE,NEL LAVORO CHEFA,SETI OFFRONO IL DOPPIO E UN PALCOSCENICO MIGLIORE,SFIDO CHIUNQUE A NN ACCETTARE CHI PARLA DI MERCENARI,è ALLA PREISTORIA
  • Prometeo59 13/01/2017 09:37:11

    Io sto con Storari. é vero che a 39 anni non si può più stare ad alti livelli, ma ricordatelo per quanto fatto l'anno scorso e con Ballardini. Ciao Storari, la sorte sia con te.