Calcio » Cagliari
Loading the player...

Cagliari, arriva Gabriel dal Milan
"Sono qui per aiutare a vincere"

Mercoledì 11 Gennaio alle 11:13 - ultimo aggiornamento alle 20:26


Dopo i tentennamenti rossoneri, si è sbloccato l'affare per lo scambio di portieri tra Cagliari e Milan. Il portiere lascia la Sardegna dopo un anno e mezzo e si trasferisce in rossonero.

Arriva in Sardegna, al suo posto, il brasiliano Gabriel. La svolta questa mattina, dopo la cena di ieri sera in cui Galliani e il fondo cinese avevano dato un ok di massima per l'affare.

Mancava infatti il via libera di Montella, poco convinto dall'operazione. Ma alla fine, anche il tecnico ha dato il suo benestare.

In questi minuti le parti sono in riunione per definire i dettagli dell'operazione che porterà Gabriel a giocare col Cagliari nella seconda parte della stagione.

Probabile che il portiere arrivi con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Prestito secco, invece, per Storari, che a giugno si sarebbe svincolato dal club rossoblù.

Video: Marco Storari sbarca a Milano: "Via da Cagliari a testa alta, non mi volevano più"

Guarda questo video nel canale Multimedia

Loading the player...

L'amarezza di Storari all'arrivo a Milano: "Non mi aspettavo di tornare, ma al Cagliari non mi volevano più".

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

107 commenti

  • ZioFranco 13/01/2017 13:00:17

    miii! esterino ha un nome d'arte...
  • user222629 13/01/2017 10:54:38

    VECCHI, SCHIAPPE, e FINITI - La Società che gareggiava ad armi pari con gli squadroni, ora è ridotta ad una Rosa fatta di vecchietti fine carriera: dopo STORARI, tocca a PADOIN, MUNARI, COLOMBO, ecc. Abbiamo due calciatori praticamente finiti fisicamente: MELCHIORRI e DESSENA, ma non vogliamo ammetterlo. Per il resto siamo pieni di schiappe da LEGA B. Eppure abbiamo due fuoriclasse: 6.000.000(terreni Elmas) e 5.682.000(utile d'esercizio 2015) poi c'è SAU 5.000.000... La zia non mente mai
  • user222629 13/01/2017 10:54:19

    DECLINO CAGLIARI - Dura da 40 anni e si sprofonda sempre più nella mediocrità, vista l'assenza di un'autocritica del popolo rossoblu, narcotizzato da stampa che, ad esempio, esaltava le vittorie effimere nel PARCO GIOCHI chiamato LEGA B. Fino al 2004 valevamo UN TERZO DELLA JUVE, ora valiamo UN DECIMO. A proposito: cosa nasconde la mancata pubblicazione del BILANCIO SOCIALE Cagliari Calcio? Voi continuate pure a parlarvi addosso; ci pensa la zia a comprendere il baratro e a presentare il conto.
  • MATTIADEMU 12/01/2017 16:54:32

    Allora chiarisco meglio, chi vuol capire capisca. Senza entrare nel merito tecnico sul fatto se sia stato giusto o no mandare via Storari, riporto alla vostra cortese attenzione dei fatti. Citare gli SC in questo specifico caso non c'entra nulla. Se invece volete commentare la storia della fascia sono d'accordo con voi, ma abbiamo già stigmatizzato l'accaduto a suo tempo molti mesi fa. Quello che ho scritto negli altri post non sono mie opinioni o interpretazioni o un sentito dire.
  • margiani3 12/01/2017 15:41:38

    A me piacerebbe la coppia Salamon/Capuano, però non mi piace nè Murru a sx nè Ceppitelli centrale. Quindi mi tengo Ceppitelli centrale e Capuano a sx che fa meno danni di Murru.
  • margiani3 12/01/2017 15:08:22

    MATTIADEMU 12/01/2017 12:45:19 Il tuo forte è la signorilità (come sempre) La cosa più triste e pensare che qualcuno possa ritenersi più intelligente di altri (anche questa è ignoranza) Detto questo, mi basta sapere che anche a qualcun' altro siano venuti dei dubbi un certo @mark che sicuramente è più acuto e intelligente di me. SCETTI CASTEDDU
  • ZioFranco 12/01/2017 14:47:12

    crede solo di sapere e ne sa quanto me (forse meno)
  • ZioFranco 12/01/2017 14:46:17

    Ognuno sulla querelle della fascia-cessione di Storari mi sembra è giusto che abbia la propria idea come su tutte le cose. Quello che fa strano è che si diano per verità assolute delle semplici ipotesi personali. Sono assolutamente d'accordo con markEmill: il "tutti sanno" non esiste. Solo quelli che frequentano lo spogliatoio "sanno". Io, per esempio, non so e mi limito solamente ad ipotizzare e non credo di fare nè brutte figure nè fifure da grillino. Però può essere che chi "sa" magari
  • fisietto2014 12/01/2017 14:06:31

    ...così avremmo un bel Cagliari "operaio" senza, Borriello, Alves, Isla, Padoin, ecc ecc ma per favore! Ripensiamo a Balzano, il miglior terzino che avevamo, non un fenomeno, ma certamente il più completo ed esperto, e pensiamo al perchè della sua cessione, ed avremo la risposta ai problemi del Cagliari
  • MATTIADEMU 12/01/2017 14:02:36

    Il punto è che io non ho ne letto ne sentito. So perchè lo so. Ovvio che chi non esce, non frequenta non sente. C'è stata una discussione franca tra il Mister e una parte della squadra. Non è stato mandato via dagli SC e chi afferma il contrario è querelabile da Giulini e dagli SC. Storari è stato sempre applaudito e se almeno leggete le sue affermazioni dice: "Al Cagliari non mi volevano più" e non A CAGLIARI inteso come ambiente. AL CAGLIARI SOCIETA'! Parlare di fascia ora è FUORI TEMA!