Basket

Basket, la Dinamo oggi a Istanbul contro il Besiktas

Mercoledì 11 Gennaio alle 10:12


Lacey della Dinamo

Atterrata in Turchia dopo la mezzanotte a causa dei ritardi per il maltempo, la squadra sassarese ha poco tempo per ritemprarsi: si gioca alle ore 18 sul campo del Besiktas, capolista imbattuta davanti ai propri tifosi.

Ieri il Partizan ha espugnato Charleroi, mentre l'Aek Atene ha battuto i tedeschi del Ludwigsburg consolidando il quarto posto. Per qualificarsi ai playoff della Champions potrebbe non bastare un solo successo negli ultimi tre turni, ne occorrono due. Ecco perché oggi la Dinamo cerca il colpaccio, già sfiorato all'andata quando fu beffata al PalaSerradimigni con tripla quasi allo scadere di Weems. I quattro successi di fila tra serie A e coppa europea hanno dato slancio alla formazione di Pasquini. Le statistiche dicono che per battere il Besiktas bisogna superare gli 80 punti, come hanno fatto il Ludwigsburg e il Partizan, che guarda caso saranno le prossime avversarie di Devecchi e compagni. I migliori giocatori turchi sono è il lungo americano Clark (15.4 punti e 6 rimbalzi), il centro serbo Stimac (12 punti e 8.5 rimbalzi), il play Thompson, l'ala piccola Roll ha e la guardia Strawberry (hanno media da 11 punti a testa) e naturalmente l'ala grande Weems, che segna 9 punti col 47% da tre.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

3 commenti

  • magodz 11/01/2017 13:09:28

    E si, impossibile o ...quasi .)
  • nicogs 10/01/2017 23:47:33

    Rientra nella categoria delle partite impossibili ma tanto vale provarci...
  • magodz 10/01/2017 13:42:05

    Dajeeeeeeeeee .)