Tre giovani atleti del Marghine conquistano la cintura nera F.I.J.L.K.A.M, unica federazione italiana di Karate riconosciuta dal C.O.N.I. e ammessa ai prossimi giochi olimpici.

Nei giorni scorsi si sono svolti a Nurachi gli esami federali relativi al passaggio di Dan. In base ai requisiti indicati dalla federazione, hanno preso parte agli esami Gabriele Piras, Caterina Serra e Sandro Sanna. Rispettivamente per il 1° 2° e 3° Dan.

I tre allievi della Yama Arashi di Borore, guidati dal Maestro Elio Piras, hanno ottenuto la piena approvazione della commissione federale, affrontando le difficili prove d'esame con precisione e sicurezza. Gabriele Piras a soli 14 anni, attuale campione regionale in carica per entrambe le specialità di Kata e Kumite, è stato ufficialmente promosso cintura nera 1° Dan. Caterina Serra e Sandro Sanna hanno raggiunto il grado di 2° e 3° Dan, perseguendo costantemente lo studio e la pratica del karate non agonistico. “Gli Atleti del piccolo centro del Marghine –spiegano i maestri della Yama Arashi- si sono distinti in tutte le prove in programma a conferma della caratteristica qualità tecnica che contraddistingue la scuola di karate di appartenenza.
© Riproduzione riservata