Cerca il tris la Vba Olimpia in B maschile: la squadra di Sant'Antioco dopo aver punito l'ex capolista Brugherio e il Segrate confida sul sostegno del proprio pubblico per avere ragione (domani, ore 15) anche del Varese e conservare il solitario terzo posto in classifica.

Sul fattore campo (sempre sabato, ore 15,30) fa affidamento anche la Pallavolo Olbia: i ragazzi di Schettino sfidano al PalaDeiana proprio quel Segrate battuto dall'Olimpia la scorsa settimana. In trasferta il Sarroch, che a Malnate cerca punti, e la Silvio Pellico Sassari, che a Milano contro la Bocconi spera di conquistare domenica la prima vittoria stagionale.

In campo femminile turno delicatissimo per le squadre sarde: in B1 l'Alfieri, che recupera Poli Dimitrova e Valentina Calì, è attesa domenica (ore 15) dallo scontro diretto in chiave salvezza alla palestra Coni con Lurano.

In B2 il Capo d'Orso, a punteggio pieno dopo otto giornate, sfida a Palau (sabato, ore 15,30) la vicecapolista Ladispoli e l'Ariete Mareblù, penultimo, riceve ad Oristano (sabato, ore 15) il Cave che è terzo.
© Riproduzione riservata