Nel pomeriggio Cagliari in campo ad Assemini per la rifinitura. Rastelli dovrà sciogliere gli ultimi dubbi e proverà recuperare in extremis Fabio Pisacane.

Quello che sembrava un problema da nulla, infatti, rischia di far saltare al difensore anche la gara con l'Udinese, dopo quella di Verona con il Chievo.

Un fastidio al polpaccio destro, durante la partitella con la Primavera a Decimomannu, due settimane fa. L'uscita precauzionale, una semplice contrattura. Che però ha impedito a Pisacane di essere in campo contro il Chievo al Bentegodi.

Sempre in differenziato, anche nella seduta di ieri, col giocatore che ha praticamente messo le tende ad Assemini per rimettersi in sesto ed essere presente in una gara fondamentale come quella di domani con l'Udinese.

Un recupero importante perché anche con l'Udinese sarà un Cagliari ridotto ai minimi termini. Il Giudice sportivo terrà fuori Munari e Dessena, mentre nella lista degli infortunati continuano a essere presenti Murru, Capuano, Tachtsidis, Ionita e Joao Pedro.

E così, anche domani come già a Verona, Rastelli chiederà aiuto alla Primavera di Canzi e potrebbe portare in panchina il difensore portoghese Vasco Oliveira, l'esterno ucraino Briukhov e il centrocampista sassarese Biancu.
© Riproduzione riservata