A Como per vincere, sfatare il tabù trasferta e vendicare le ultime due sconfitte contro le corazzate Cremonese e Alessandria.

Per Yuri Senesi è possibile. "Con la capolista, domenica, è andata male, ma, come contro la Cremonese, al di là del risultato abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque. In casa ci sentiamo più sicuri, ma se in trasferta abbiamo raccolto meno di quel che meritavamo è perché spesso siamo stati puniti dagli episodi", ha spiegato oggi l'attaccante dell'Olbia al termine dell'allenamento.

Per Senesi, classe '97, è una sfida: "Dopo due anni in Serie D col Cynthia aspettavo l'occasione: per me è la prima volta in Lega Pro, l'obiettivo è crescere e dare una mano alla causa dei bianchi".

Strappato a luglio al Perugia, a Olbia Yuri, esterno di ruolo, ha il suo bel da fare a trovare spazio, utilizzato solo quattro volte nelle prime dieci giornate di Lega Pro. Ma nessun dramma: "Qua devo giocare spalle alla porta, ma sento la fiducia del mister e ho la fortuna di giocare con attaccanti che, se rendono la competizione più dura, sanno consigliarmi".
© Riproduzione riservata