I leoni non mollano!!! #focus #cagliarifiorentina #forzacasteddu 🔴🔵

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data:

La febbre restituisce al Cagliari Marco Borriello ma si prende Luca Ceppitelli. L'attaccante si è allenato regolarmente e partirà dal primo minuto al centro dell'attacco domani pomeriggio contro la Fiorentina.

Il difensore, invece, è stato rimandato a casa anche se resta nell'elenco dei convocati. Rastelli, nella conferenza della vigilia, tesse le lodi della Viola: "E' una squadra forte e completa, con pochi punti deboli. Inspiegabili i loro pochi punti in classifica.

ServirĂ  una prestazione addirittura superiore a quella espressa contro l'Inter". Fiorentina reduce dall'impegno in Europa League: "Abbiamo avuto sette giorni per preparare questa partita, loro ne han dovuto preparare due, dovremo cercare di sfruttare questo piccolo vantaggio".

Rastelli esclude sorprese clamorose sulla formazione da schierare, con Salamon favorito per la sostituzione di Ceppitelli al fianco di Bruno Alves.

Ed esclude cali di tensione: "Ai ragazzi ho detto che l'entusiasmo è importante, ma adesso serve il risultato per non vanificare quanto fatto a Milano. Restiamo umili e con i piedi per terra, non abbiamo ancora fatto nulla, la vittoria con l'Inter ormai è storia e non conta più".

Ecco i convocati per la partita di domani:

Portieri: Colombo, Rafael, Storari

Difensori: Bittante, Bruno Alves, Capuano, Ceppitelli, Isla, Murru, Pisacane, Salamon

Centrocampisti: Barella, Dessena, Di Gennaro, Munari, Padoin, Tachtsidis

Attaccanti: Borriello, Giannetti, Melchiorri, Sau
© Riproduzione riservata