Tre reti per Kouko, addirittura il doppio per Capello.

È così, con una valanga di gol alla Berretti allenata da Giovanni Pittalis, che il reparto avanzato dell'Olbia si prepara alla trasferta sul campo del Piacenza.

Domenica, nel match valido per la settima giornata di Lega Pro, contro la formazione che ha inflitto la prima sconfitta alla corazzata Cremonese servirà una super prestazione.

A digiuno nel successo sul Livorno, gli attaccanti di Mignani scaldano il piedi. Ieri, però, nel test in famiglia del Geovillage non sono stati gli unici a finire sul tabellino dei marcatori. Oltre a Kouko, nel primo tempo sono andati a segno Scanu, Senesi e Murgia. Nella ripresa del Capello-show spazio, poi, ad Auriemma, che insieme a Scanu, Montaperto e Murgia rappresenta il gruppo proveniente dalla Primavera del Cagliari. Della prima esperienza tra i "grandi" parla Murgia.

"Il torneo di Lega Pro è molto fisico e competitivo, e i tre punti valgono davvero: per questo ci alleniamo a mille, incoraggiati e motivati dal mister", spiega il trequartista, che in campo vanta l'esempio di Andrea Cossu. "Ha una tecnica individuale pazzesca: un giorno spero di diventare come lui". Resta in infermeria il portiere Carboni (infortunio a un dito). Differenziato ieri per Feola, in ripresa (problemi muscolari), e febbre per Ragatzu, che non si è allenato ma dovrebbe tornare a disposizione di Mignani per la gara di Piacenza. Intanto, sabato sarà la volta della Berretti: l'esordio nel campionato nazionale della squadra di Pittalis avverrà domani al Geovillage, a partire dalle 15, contro il Pontedera.
© Riproduzione riservata