Metti insieme due eccellenze nella comunicazione e avrai un progetto innovativo e con numeri da capogiro.

Dinamo Island fa incontrare il mondo Dinamo (oltre 150 mila fan sui diversi social) con la piattaforma Bequalia, che come ha spiegato Luca Murgianu, uno dei creatori, "ha come mission far conoscere la Sardegna con contenuti di qualità che raccontino la nostra isola e siano veicolati a livello nazionale e internazionale.

Bequalia è nata sui social network e si è evoluta dando vita a una community di oltre 50 mila follower".

Video e foto di elevatissima qualità che mostrano squarci dell'isola conosciuta e di quella poco conosciuta ma ricercata dai turisti, soprattutto stranieri, come dimostrano gli oltre 70 milioni di visualizzazioni.

Il presidente della Dinamo Stefano Sardara ha aggiunto: "E' un nuovo laboratorio di idee e comunicazione che prende posto in casa Dinamo e che idealmente "firmerà" - proprio come una griffe - questo straordinario patrimonio creato in modo del tutto naturale e sempre in costante evoluzione, dall'ormai inscindibile binomio Dinamo-Sardegna che promuove l'immagine dell'isola in tutto il mondo".
© Riproduzione riservata