Un solo dubbio per Massimo Rastelli che oggi ha recuperato Mauricio Isla e che quindi dovrà decidere se schierarlo ancora in mediana nella gara di lunedì con la Samp, come ha fatto domenica scorsa contro l'Atalanta, o se riproporlo nel suo ruolo di terzino destro.

Il giocatore aspetta la decisione che il suo allenatore prenderà lunedì mattina dopo l'ultima riunione tecnica, ma intanto averlo di nuovo a disposizione non può che essere una buona notizia per Rastelli che ne aveva dovuto fare a meno a Torino.

Per il resto sarà il solito Cagliari più collaudato, con la difesa guidata da Alves, il centrocampo segnato dai ritmi di Di Gennaro e l'attacco affidato alla coppia Sau-Borriello. In attesa del pieno rientro di Daniele Dessena che dopo la frattura a tibia e perone della gamba destra, rimediata quasi un anno fa a Brescia, sta tornando in piena forma e oggi ha fatto parte della spedizione del Cagliari Primavera sul campo del Novara per ritrovare al più presto il ritmo partita.

Possibile mini turnover invece per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Davanti Quagliarella potrebbe usufruire di un turno di riposo con l'innesto di Budimir. Alvarez invece rientrerà dopo aver scontato due turni di squalifica, con Praet che tornerà in panchina.

L'unico dubbio è quello del terzino destro con Pereira che potrebbe essere sostituito da un centrocampista. Uno tra Eramo e Fernandes sostituirà Barreto.
© Riproduzione riservata